%user_javascript%
Feb 2006

Regalo "completo"

Finalmente dopo circa 10 giorni è arrivato il regalo "completo" che abbiamo fatto a Cristian.

Chi ha seguito la vicenda, sa che era arrivato un solo attacco. Dopo avere chiamato il negozio di Venezia e dopo due o tre "cazzo, figa..." abbiamo finalmente ottenuto il maltolto.

Guardate com'è felice con i suoi giocattolini nuovi (foto fatta con il cellulare, pessima qualità...)

28022006

Salutamu,


Gianluca
|

Basta miele...

Dopo un periodo di eccessiva mielosità dovuta alla nascita della bambina, si torna al sano spirito nuzzosoniano.

E' on-line lo spot per un nuovo prodotto nella sezione Video.

Vi avverto che i contenuti sono espliciti e non adatti ai bambini.

Ciauz


Gianluca


Edit: lo ho convertito anche in formato .avi, spero riusciate a vederlo.
|

Piccoli dettagli

Ho provveduto a cambiare il nome di questa sezione del sito da "blog" a "news". Forse blog sapeva troppo di diario personale, mentre io volevo usare questo spazio per darvi tutte le novità riguardanti il sito o iniziative varie.

So che magari da qui non passa mai nessuno, però di tanto in tanto io vi consiglio di darci un'occhiata, giusto per sapere se c'è qualcosa di nuovo.

Ho ridotto ulteriormente la dimensione delle foto per cercare di rendere il più compatibile possibile il sito a tutti gli utenti con Internet Explorer (rinnovo il mio invito a scaricarvi Firefox).

Segnalatemi comunque sempre eventuali problemi di connessione o visualizzazione.

Baciamo le mani,


Gianluca

|

Video Emilia

Se non avete la possibilità di andare a vedere la pupa perché siete al lavoro o siete lontani qualche chilometro, ho preparato un video che trovate nell'apposita sezione.

Purtroppo è abbastanza pesante (circa 11,2 mb), ma meno di così non sono riuscito a farlo venire.

Mi scuso con chi non possiede un collegamento ad Internet adeguato.

Ciauuu


Gianluca
|

Nascita e rinascita

Oggi tante novità!!

Prima di tutto è nata la prima nuzzosonina, la piccola Emilia Lanzarone.

La piccola è in perfetta salute, pesa 3,080 kg e, dicono (io non ne capisco niente di ste cose), abbia gli occhi e il naso di Chiara e le labbra e il mento di Alessio. Di sicuro ha già più capelli del padre Winking

Nella sezione foto, troverete già le prime immagini che ho scattato ieri. Purtroppo sono un po' mosse perché c'era un po' di confusione nella stanza e poi ho preferito centellinare il flash.
Presto aggiungeremo a queste foto, quelle fatte da Alessio e alcuni filmati.

Passa in secondo piano il fatto che da oggi il sito torna alla sua collocazione ufficiale all'indirizzo www.nuzzosono.com.

Auguri Lanzarones...


Gianluca
|

Beata solitudine

Mi sono reso conto di quant'è bello scrivere in questo blog...

E' come parlare da solo. Mi sento un po' Sasà e un po' Pasquale 'u capaciotu (non tutti sapranno chi èWinking.

Non riesco a capire se lo leggete e non ve ne frega nulla (più che comprensibile) o se non lo leggete proprio. Non interessano le iniziative culturali, non interessa avanzare proposte, non interessa recepire proposte.

Lo so, lo so, "qui c'è gente che lavora!" direte voi.

Cmq, per la serie "io la butto lì, tanto che me frega", se volete mandarmi una piccola scheda personale (chi siete, che fate, cosa vi piace, ecc.) facciamo una pagina "chi siamo" con foto e schede personali.

Cià,


Gianluca


|

It's evolution, baby!

Continua l'evoluzione di Nuzzosono.
Stavolta si tratta delle rubriche personali. E' on-line la rubrica di Vittorio (L'angolo della cucina...) con tutte le sue ricette postate nel forum.

Se qualcuno di voi si "sente" esperto in qualcosa e vuole inaugurare la propria rubrica, basta mi faccia un fischio (via e-mail). Io sono qui.

Bye


Gianluca
|

Partecipate amici!

Buona domenica a tutti, spero abbiate passato un buon fine settimana.

Come dicevo a Luca (u cinìsi) ieri sera, anche se al momento non è possibile fare inserire dei messaggi direttamente nel blog a tutti gli utenti (spero di risolvere il problema..), ciò non toglie che, essendo Nuzzosono un luogo democratico, non si possa trovare una soluzione alternativa.

Se avete allora qualcosa da dire, qualche iniziativa da segnalare o vi volete semplicemente sfogare, inviatemi via e-mail una copia del testo (o delle immagini) che vorreste fosse pubblicato e io farò il resto.

Edit: come potete notare abbiamo parzialmente risolto i problemi che si riscontravano con IE per Windows. Parzialmente, perché con risoluzioni più basse (es. 800x600) le immagini continuano ad andare in basso. Se fosse il vostro caso, non posso far altro che consigliarvi di scaricare Firefox.

Auf Wiedersehen


Gianluca
|

Omaggio a De André

Vi segnalo questa iniziativa culturale che si svolgerà ad Alcamo l'11 febbraio.

Notate chi ha realizzato uno dei video clip...

locandina_diesis
|

Ritorno alle origini

E si, ogni tanto bisogna fermarsi e guardarsi alle spalle. Chi siamo? Da dove veniamo?
Non solo come singole persone, ma anche come facenti parte di una comunità. Una comunità che è, al tempo stesso, reale e virtuale.

Oggi mi sono spinto in una breve rilettura delle origini di "Nuzzosono", come sito, ma anche come espressione e modo di vivere...

Alcuni si commuoveranno, altri ne rideranno. Ma tutti, in fondo, si soffermeranno a pensarci un po' su. Con una lacrima e un sorriso nel cuore (ma che mi è preso oggi?!?).

Bentornato Nuzzosono.


Gianluca
|

E si cambia ancora...

In vista del passaggio al dominio www.nuzzosono.com, continuano le "grandi opere" (visto che siamo in campagna elettorale...).

Ho messo in homepage questo collage di foto "nuzzosoniane". Non so chi manchi. Chi non si vede, e dovesse sentirsi offeso da questo, me lo segnali ed io riparerò al più presto.

Anche nella prima pagina della sezione foto, ho messo qualche fotina simpatica, tanto per fare colore.

Ah, se qualcuno vuole essere inserito fra gli sponsor ufficiali, mi mandi un loghino (e qualche soldino Winking ) e verrà inserito.

Baciamo le mani,


Gianluca
|